Licenza Microsoft Office Home and Student 2010, product key originale, consegna istantanea e assistenza 24/7

Le nostre licenze vengono consegnate digitalmente via posta elettronica entro pochi minuti dalla ricezione del pagamento, trattasi di licenze digitali ESD retail, tutti i product key sono originali e non hanno alcuna scadenza, possono essere reinstallati sullo stesso dispositivo di attivazione. Acquistando questo prodotto riceverai il software digitale da scaricare e installare direttamente dal sito Microsoft e il product key per l'attivazione via internet (o telefonica), incluse tutte le istruzioni per una corretta installazione.

Molti modelli di Word ed Excel
Rivista la funzionalità audio e video in PowerPoint
Accesso online a file e documenti
Interfaccia chiara un passaggio rapido tra programmi
Utilizzo su un massimo di 1 dispositivo

Prezzo: 19,99€

Microsoft Office Home and Student 2010

Microsoft Office 2010 Home and Student si rivolge ad utenti privati che siano alla ricerca di un software completo per documenti di testo, fogli di calcolo, presentazioni e note. Office 2010 Home and Student è la versione base di questo pacchetto software.

Programmi inclusi in Office Home & Student 2010

Il pacchetto di programmi completo è suddiviso in quattro diverse applicazioni. Con l'acquisizione di Microsoft Office 2010 Home and Student, si ottiene un accesso illimitato a tutti i quattro programmi:

Ogni programma in Office 2010 Home and Student possiede le caratteristiche fondamentali delle interfaccia Office, pertanto, è facile passare tra le applicazioni di Microsoft Office Student 2010.

Le nuove funzionalità di Office 2010 Home and Student:

Ambienti di lavoro moderni in Microsoft Office 2010 Home and Student

L'utilizzo di PowerPoint in Microsoft Office 2010 Home and Student permette di accedere a contenuti aggiuntivi audio e video per arricchire i vostri documenti. Le interfacce di Word ed Excel in Microsoft Office Home and Student 2010 ricordano le vostre scelte e vi aiutano nella mostrandovi le opzioni di scelta più adatte al vostro lavoro. Inoltre, Office Home and Student 2010 è il primo Office, che consente un facile trasferimento di file su Internet. Così, è possibile lavorare più facile di prima in contemporanea con altri utenti sullo stesso documento.

Office 2010 Home and Student offre la possibilità di usare un massimo di tre dispositivi per ogni pacchetto, in tal modo altri membri della famiglia potranno usufruire di Office Home & Student 2010.