Licenza Microsoft Office 2007 Professional Plus, product key originale, consegna istantanea e assistenza 24/7

Le nostre licenze vengono consegnate digitalmente via posta elettronica entro pochi minuti dalla ricezione del pagamento, trattasi di licenze digitali ESD retail, tutti i product key sono originali e non hanno alcuna scadenza, possono essere reinstallati sullo stesso dispositivo di attivazione. Acquistando questo prodotto riceverai il software digitale da scaricare e installare direttamente dal sito Microsoft e il product key per l'attivazione via internet (o telefonica), incluse tutte le istruzioni per una corretta installazione.

Office classico per le versioni precedenti di Windows
Nuovo Menu’ a nastro per una navigazione intuitiva
Layout e controllo di progettazione con Anteprima
Data Loss Prevention supporto attraverso XML
Ora anche feed RSS in abbonamento su Outlook
Templates, soluzioni di database modificabili
Nessun limite di durata

Prezzo: 14,99€

Microsoft Office 2007 Professional Plus

Microsoft Office 2007 Professional Plus è una suite per i più esigenti. Soprattutto nelle aziende, garantisce la massima produttività e condizioni stabili di lavoro. I programmi in Office Professional 2007: Word 2007, Excel 2007, PowerPoint 2007, Publisher 2007, Access 2007 e Outlook 2007, tutti con Business Contact Manager. Questo vi aiuta nel vostro lavoro quotidiano e vi fornisce quasi tutte le applicazioni utili in ufficio, in un’unica soluzione. Approfittate delle applicazioni Office, per creare testi, fogli di calcolo, gestire posta elettronica, per realizzare presentazioni e gestire database, oltre che per progettare le vostre pubblicazioni. Con Office Professional Plus 2007 siete sicuri di ottenere sempre risultati professionali.

Funzionalità di Microsoft Office Professional Plus 2007

Una migliore usabilità attraverso il nuovo menù a nastro

In Microsoft Office 2007 Professional Plus è attivo un nuovo menù a nastro con struttura simile al menu classico delle versioni precedenti di Office. Con questo menù, le funzioni sono accessibili 6 volte più velocemente rispetto a prima. I singoli comandi sono riassunti nella barra multifunzioni in gruppi, ottimo per un semplice e veloce orientamento. In aggiunta, ci sono liste e finestre di dialogo con nuove funzioni. A seconda delle voci e delle situazioni, vengono visualizzati suggerimenti, in modo da assistervi al momento giusto nel vostro lavoro. Moduli personalizzati, layout e disegni, aiutano ad iniziare nuovi progetti ed ad ottenere ottimi risultati finali, anche senza esperienza pregressa. Il layout può essere controllato e regolato in qualsiasi momento in anteprima in tempo reale.

Molte nuove funzionalità nelle singole applicazioni di Office

I vari programmi di Office sono stati ciascuno dotati di nuove funzionalità che completano e migliorano il complesso dei programmi esistenti. In Word, è possibile selezionare template predefiniti o definiti da voi stessi, aggiungendoli ai documenti utilizzati di frequente. Scegli tra una variegata galleria di pagine, copertine, intestazioni a piè di pagina, o citazioni di testo e crea documenti dall'aspetto professionale. Microsoft Excel facilita la gestione di grandi quantità di dati attraverso il nuovo completamento automatico delle formule. Tale funzione consente di creare formule rapidamente e correttamente, tenendo conto di tutte le dipendenze e riferimenti.

In Microsoft Outlook, ora avete la possibilità di iscrivervi ai feed RSS e raccogliere tutte le vostre mail ed informazioni in un unico luogo. È possibile sfogliare i vostri messaggi di posta elettronica, utilizzando la ricerca integrata istantanea per parole chiave e trovare contenuti pertinenti in maniera più veloce. Inoltre, grazie al filtro anti-spam, posta indesiderata ed alle nuove funzionalità di protezione, sarà possibile preservare in modo affidabile il vostro sistema dai tentativi di phishing. Microsoft PowerPoint permette di creare grafici in modo diretto e veloce, senza dover passare per Excel. Creare grafici efficaci e dinamiche di flussi di lavoro, di relazione e di gerarchia con pochi clic e utilizzali immediatamente per presentazioni accattivanti. In Microsoft Access, è possibile utilizzare soluzioni database predefiniti e gestire dati strutturati anche senza esperienza. Con Microsoft Publisher è possibile realizzare pubblicazioni personalizzate in pochi click, ottenendo sempre risultati professionali e convincenti.

Office 2007 Professional - La soluzione a tutto tondo per le aziende

I programmi in Microsoft Office 2007 Professional Plus svolgono ogni compito in contesto imprenditoriale in modo efficace. Grazie ad una navigazione semplice, ad un funzionamento intuitivo e numerosi nuovi modelli. Sfrutti le ampie opzioni di Office 2007 Professional. Dati i requisiti di sistema richiesti, relativamente bassi, la suite Office Pro Plus 2007 è particolarmente adatto a computer più vecchi e meno potenti con sistemi operativi Windows.